Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

torta coccinella

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
477
10 anni
ciao a tutte,come ho promesso ho caricato la foto della torta che ho fatto x il compleanno di una bimbetta.la troverete nella mia raccolta torte x compleanno.se si vede poco bene metterò un altra foto. adesso vado a preparare i bomboloni.un abbraccio a tutte Dolcine che conosco e tutte che ancora non conosco ma leggono questo post.Barbara



Risposte (8)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Vista, brava è bellissima. Bacioni buon pomeriggio Stefania. Ciao a tutto il forum
virgiu
virgiu il
Baci Giusi a te e a Stefania
sammymary
sammymary il
ciao Barbara, ho visto la torta...complimenti davvero...è molto bella!!! un bacione a te, Giusy e Stefania! Mary
sammymary
sammymary il
ehi Barbara...ho letto il tuo commento al mi post....dai....anche tu avevi visto lo stesso corso???nella scuola Les Chefs Blancs?certo, con una bimba piccola sarebbe stato un bell'impegno, io ho dovuto prendere anche una stanza per il fine settimana, dato che io non sono di Roma e in questo periodo non potrò lavorare il week end, che è il periodo della settimana in cui si lavora di più, ma per fortuna non ho avuto problemi, anche perché lavorando in pasticceria è anche nell'interesse della mia datrice di lavoro....comunque ti farò sapere come va!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara ho visto la foto, complimenti è davvero bella!! Brava!!! :) Un bacione, Anna
michelaemy
michelaemy il
Bella!!! Bravissima! Michela
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara complimenti anche da parte mia!! Stupenda!! Lucia
mammina1974
mammina1974 il
grazie a tutte! Mary non so se era la stessa scuola xche non mi sono interessata molto per non dispiacermi,mi era arrivata email di questo corso e ci ho fatto mezzo pensierino di andarci tutti insieme e nella pausa dare latte alla bimba,ma troppo sacrificio .... poi ci racconti tutto,anzi ci farai vedere le foto.