Il forum dolcidee

Torna al Forum
lasilvietta

Come si usa la sac a poche ?

Creata da lasilvietta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
399
10 anni
Mentre utilizzo la sac a poche, mi succhede che la panna o la crema.... non esca sempre bene. :(( Qual'e' il segreto per utilizzarla bene e far uscire il composto sempre in modo uniforme ? Ringrazio tutte in anticipo per la risposta !



Risposte (5)

mela81
mela81 il
Ciao cara a me successe la stessa cosa e mi accarsi che c' era un po' di aria dentro, io ti consiglio che quando riiempi la sac a poche cerca di eliminare tutta l' aria e vedrai che uscira' in modo uniforme spero esserti stata utile ciao :-)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze, tutti abbiamo avuto lo stesso problema. Prima di tutto vi consiglio di inserire la bocchetta senza tagliare la punta, riempirla, arrotolare la parte finale e solo a questo punto tagliare la punta della sacca. Per il resto si migliora pian piano a forza di utilizzarla: solo questo farà diventare omogeneo e bello quello che ne uscirà. Buona giornata. Evelin
lasilvietta
lasilvietta il
Grazie per i consigli... sono utilissimi. Non ho fatto niente di tutto quello che mi avete consigliato !!!!!! Ma l'aria la faccio uscire spremendo un pochino la sac a poche ?
mela81
mela81 il
Metti la crema o la panna e poi da sopra prima di far uscire il contenuto fai uscire l'aria e poi premi vedrai che uscira' uniforme spero che mi sono spiegata altrimenti chiedi sono qui ciao e fammi sapere:-)
lasilvietta
lasilvietta il
Grazie infinite.... ti ho dato 4 Muffin !!!