Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Il mio anniversario!

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
443
10 anni
Ciao a tutte, domani sarà il mio anniversario di fidanzamento e vorrei stupire il mio amore con qualcosa di goloso e originale. Nella rubrica "Dolci Decori" c'è un'idea carina: per una colazione speciale dedicata agli innamorati. A me piace tantissimo e di sicuro proverò a fare il cuore al cacao sul cappuccino! https://www.dolcidee.it/wp/la-colazione-di-san-valentino-per-iniziare-in-tutta-dolcezza/ Vi auguro una buona serata. Serena di Dolcidee.it



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena, non so quanti anni festeggi, ma ti auguro di arrivare a festeggiarne 28, giusto per cominciare!!! Augurissimi (e ora vado a sbirciare). Evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena, non so quanti anni festeggi, ma ti auguro di arrivare a festeggiarne 28, giusto per cominciare!!! Augurissimi (e ora vado a sbirciare). Evelin
virgiu
virgiu il
Evelin 28 anni di fidanzamento poverina ma a che eta' si dovra' sposare. Serena bella l'dea che hai avuto. Buona serata e auguri Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
No, il mio pc è in fase di pazzie... ah ah ah... non mi ha scritto: 28 anni di vita insieme (il mio anniversario di quest'anno), giusto per cominciare!!! Ma poi dove sta scritto che ci si debba per forza sposare? Io ho convissuto qualche anno (6) prima di convolare a nozze, e festeggio dal momento in cui è iniziata la convivenza, non dall'anno del matrimonio!!!
feli86
feli86 il
Auguri Serena !!!! Ciao Evelin,ciao Giusi...:)
virgiu
virgiu il
Ciao Pina.buona serata Si certo Evelin non bisogna sposarsi subito.....ma dopo 28 anni ah ah ah .
mela81
mela81 il
Auguri serena che possiate festeggiarni tanti altri insieme Ciqo Giusy Pina Evelin buona notte
virgiu
virgiu il
Ciao Mela buona notte
dpv
dpv il
Auguri Serena, a te ed al tuo lui! Le cose semplici e preparate con amore sono quelle che si apprezzano di più quando le ricevi, quindi sarà sicuramente gradito! buon festeggiamento! Buona notte a tutte
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Ciao a tutte care Dolcine, vi ringrazio per gli auguri. Vi confesso che le vostre frasi mi hanno emozionato... è bello sentire il vostro sincero affetto. Vi auguro una buona serata. Un abbraccio Serena di Dolcidee.it