Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

grazie

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
515
10 anni
grazie Cinzia,Giusi,Mela,Claudia x aver votato la mia ultima ricetta,non era bellissima,la gelatina doveva coprire tutto,doveva essere un altro strato ,ma qualcosa andata storto.pazienza,ma il festeggiato,il mio vicino che è come un fratello aveva apprezzato la fatica con 2 piccole in casa e per me era un gran successo.Claudia,goditi i momenti di spensieratezza con tua figlia,quando vola via dal nido,cambia tutto.io avrei voluto esserci,passare del tempo con mia mamma,sentirla più spesso...adesso non c'è più,e Dio solo sa quanto mi manca.il vostro blog andro a vedere appena starò un pò da sola,ma è qui su dolcidee? un bacione a tutte e grazie.



Risposte (12)

virgiu
virgiu il
Ciao Barbara buona serata Giusi !!!
mela81
mela81 il
Ciao Barbara era davvero carina e poi la cosa piu' importante e' che era buona ed al festeggiato e' piaciuta non criticarti troppo sei brava hai fatto un buon lavoro. Baci a tutte e buona notte Ciao Giusy
virgiu
virgiu il
Ciao Mela
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, bella la torta,ho messo mi piace anche su fb!!!Buona notte!!!Elena
virgiu
virgiu il
Ciao Elena buona notte anche a te
sacre
sacre il
Ciao Barbara, stavo per uscire ed mi sono detta, di dare uno sguardo per vedere cosa si dice , cosa fatte ed ho visto che mi hai nominata. Sai quando ho il tempo mi fa piacere votare ed apprezzare le vostre ricette, perche c' è l' impegno e tutto si fa magari nelle situazioni anche quando non siamo sempre in forma, ma la fine il risultato è quasi sempre sodisfacente. I miei figli sono di età tra i 18- 21 e sono dei bravi ragazi, mi li godo ancora per un pò, perche studiano tutti. In cio che riguarda il blog non è qui in dolcidee. Basta che scrivi " le ricette di claudia e andre" anche su google e ti viengono fuori delle ricette per arrivare al blog. E' nel BLOGGER. Una serena giornata a tutte e un abbraccio di cuore, ora devo uscire. A presto !!!
sacre
sacre il
Eccomi qua, sono tornata per salutarvi tutte voi : Giusi , Elena, Mela. Serena giornata a tutte. Statemi bene !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Claudia, il tuo blog "le ricette di claudia e andre" lo seguo dall'inzio e ti devo fare i complimenti. E' molto bello da visitare e le foto rendono molto bene la qualità delle tue ricette. Hai fatto veramente un buon lavoro. Un abbraccio, flavia Un saluto e l'augurio di un buon fine settimana a tutte le amiche
sacre
sacre il
Ciao Flavia, sono contenta che ti piace il nostro blog. Ti ringrazio dei complimenti ma è mia figlia che sa fare le cose , io sto imparando pian piano. Un abbraccio e un fine settimana sereno a tutte voi !!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Claudia e complimenti a tua figlia. Ma, se i figli sono bravi, qualche merito le mamme lo devono pur avere o no? ...io penso proprio di si! Un abbraccio e buon fine settimana
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, ho visitato il tuo blog,comlimenti a te e a tua figlia è veramente bello!!! Ciao Giusy,Flavia,Barbara,Mela,buona serata!!!Elena
sacre
sacre il
Grazie amiche dolcine dei complimenti al blog e a noi. Grazie anche de la visita nel blog, siete ben venute ogni volta che avete il tempo. io mi dedico a cucinare e mia figlia al inizio li metteva , ma adesso con lo studio, mi ha insegnato anche a me cosa devo fare e pian piano riesco anche io a fare qualcosa, poi lei corregge quello che io sbaglio. C'è sempre da imparare. Buon fine settimana a tutte e... buona notte.