Il forum dolcidee

Torna al Forum
sabry76

consiglio torta

Creata da sabry76 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
440
12 anni
CIAO A TUTTE!! HO UNA COLLEGA CHE E' GIU' DI MORALE PERCHE' HA LA MAMMA AMMALATA MI CHIEDEVO QUALE TORTA POSSO FARE PER TIRARLA UN PO' SU'. ATTENDO SUGGERIMENTI. GRAZIE.



Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
bisogna vedere i suoi gusti, comunque le mamme, di solito, amano molto le cose della tradizione quindi una bella torta di mele (la mia torta di mele biscottosa per esempio), o una crostata alla frutta (ce ne sono molte nel sito)... ciao ciao. evelin
nicla87
nicla87 il
Ciao, puoi fare la mia torta di fragole (con pan di spagna rosa), un semplice plumcake, il mio rainncake, la delizia al cioccolato, vari dolci o biscotti con il cioccolato....Vedi anche altre ricette nella sezione dolciricette.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, se dovessi pensare a mia mamma....sicuramente una frolla con qualcosa...... Vai a vedere la mia raccolta "PASTAFROLLA E..." puoi trovare un'idea. Ma anche una torta semplice (raccolta "LE MIE TORTE"). Anche perchè se è malata non credo che abbia voglia di creme o panna o ingredienti pesanti. Cosa ne pensi? Ciao e auguri al tuo amico, Daniela
manu42
manu42 il
io ho capito che la torta e' per la collega...sbaglio ??? se vuoi prova la mia panna cotta con yogurt greco.... ho visto che in questi giorni che l ho fatta per varie occasini e' piaciuta a tutti...uomini..donne..bambini ed anziani... ieri ci ho aggiunto anche le fragole.. e poi e' velocissima da fare..anche se poi richiede tempo per rassodare... ciao e tanti auguri alla mamma della tua collega.. manuela
danielasippi
danielasippi il
Sì scusa, sto leggendo senza occhiali come al solito....ho sbagliato!!!!!! La tua collega!!!! Potrai perdonarmi e soprattutto la tua collega che ho mascolinizzato???? :) :) :)
sabry76
sabry76 il
GRAZIE A TUTTE PER I CONSIGLI PREZIOSI!!!!