Il forum dolcidee

Torna al Forum
pandispagna73

Cake design italian festival

Creata da pandispagna73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
292
12 anni
Ciao. Volevo solo avvertire chi abita a Milano e provincia che il 14 e 15 maggio si terrà a Milano per il primo anno il "cake design italian festival" dove verranno esposte le torte decorate con glassa e sugar paste dei migliori cake designer italiani ed europei. Ho guardato il sito e c'è la possibilità per chi fosse interessato di seguire anche dei corsi tenuti da cake designer professionisti. Io purtroppo sono dall'altra parte dell'Italia e non potrò frequentare alcun corso ma magari questa informazione può essere utile a qualcuna di voi. Il sito è www.cakedesignitalianfestival.it. Ciao!



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Io abito ad 1 ora da Milano. Vado a vedere il sito. Anche se in quei giorni so già che avrò il compleanno di mia nipote. Grazie dell'informazione. Se vado poi ti so dire. Ciao, Daniela
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao,grazie per l'informazione. io abito a milano,do un'occhiata al sito. ciaooooooooooooo stefy
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io vivo a bergamo ma vado a vedere. grazie e a presto. evelin
manu42
manu42 il
se riesco...faccio un salto a milano da mia figlia.... visto che in quei giorni mio marito sara' fuori per una regata....sempre schiena permettendo... vi faro' sapere... grazie ..ciao
pandispagna73
pandispagna73 il
Sono contenta di avervi fornito un'informazione utile. Aspetto di sapere chi di voi parteciperà. Ciao!