Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

ATTENZIONE ATTENZIONE

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
360
11 anni
Carissime amiche ci risiamo! Ho provato ad aprire il post di Spolly per risponderle e sono venute fuori le fatidiche risposte in inglese!! Infatti siamo già a quota 62!! In ogni caso le rispondo qui: secondo me dovresti dare ascolto a ciò che vuole il cliente; tu le hai fatto presente la tua idea ma se lei preferisce la torta in un altro modo, secondo me la devi accontentare....come si dice"Il cliente ha sempre ragione"! Buona giornata, Bea



Risposte (7)

giocice
giocice il
Ah, dimenticavo: so che la pdz torna morbida e lavorabile mettendola qualche secondo nel microonde o qualche minuto nel forno a circa 50°. Ciao di nuovo
spolly
spolly il
Grazie mille...il problema e che il cliente in questione è mia nipote quindi mi sento in diretto di dover fare una bella torta...
giocice
giocice il
Ma di sicuro sarà una bella torta...ma come la vuole tua nipote o la sua mamma!! Dai il meglio di te con le loro indicazioni!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Spolly, Bea mi ha letto nel pensiero, sono gli stessi consigli che ti ho dato anch'io nell'altro post prima che fosse venuto invaso... baci ad entrambe Cinzia
spolly
spolly il
mi sa che avete ragione dovrò cedere ...
chiccolino
chiccolino il
Penso proprio di si...dopotutto fare le torte decorate dà più soddisfazione se le facce dei destinatari sono felici! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Spolly, a volte si deve cedere. Non possiamo fare sempre ciò che desideriamo, a volte capita di fare ciò che vogliono gli altri, ma la cosa IMPORTANTE è che la farai tu con il tuo cuore ed il tuo entusiasmo. Baci e ti raccomando faccela almeno mangiare con gli occhi!!!