Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

tempo di gelato...

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
351
11 anni
Caio a tutte dolcine...ieri sera ho fatto il gelatooo! =)=) domenica scorsa ho ft la torta al cioccolato (quella che ho postato nella mia pagina)..ed è usato un pò di panna liquida per fare la crema al cioccolato. la restante panna si doveva consumare entro 4giorni massimo e siccome non ho potuto fare un'altra torta..ieri sera ho utilizzato la panna per fare il gelato alla vaniglia!.. ho postato la ricetta...mi farebbe piacere ricevere vostri commenti e ditemi cosa ne pensate...tra un pò aggiungo pure la foto..devo passarla nel pc ancora!... ciao a tutte...un bacio!



Risposte (4)

patriziagarritani
patriziagarritani il
ciao, sono Patrizia, non sono molto pratica ancora su come funziona e vorrei sapere come si fa ad accedere alle raccolte di voi tutte per leggere le ricette Grazia. ciao
mmartii
mmartii il
mmm buonooo il gelato! io non l'ho mai fatto ma mi piacerebbe provare! vado a leggere la tua ricetta :) ma hai usato la gelatiera?
principessa03
principessa03 il
Ciao patrizia..basta che clicchi su principessa03 entri nella mia pagina scorri..e sotto i commenti ci sono le mie ricette..ancora ne ho pokine però... Mmarti..no non ho usato la gelatiera xkè non c'è lo...ho fatto tutto a mano e poi ho messo in freezer..non l'ho potuto gustare ieri dopo cena perchè ancora era mollo..ma oggi dopo pranzo era una bontà...l'ho diviso tra i miei nonni e i miei zii... =)=)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Rossella,per il gelato io ho la macchina quindi non posso darti consigli, ma da quello che hai scritto deve essere buono. Buon pomeriggio Patrizia:)