Il forum dolcidee

Torna al Forum
dada55

Panna cotta

Creata da dada55 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
402
11 anni
Ciao a tutte. Finalmente sono riuscita ad entrare nel sito. Ho provato diverse volte, ma non ci sono riuscita, poi Serena mi ha risolto il problema:). Volevo chiedere se qualcuna di voi ha la ricetta della panna cotta, ma senza la gelatina che non mi piace. Vi ringrazio



Risposte (6)

feli86
feli86 il
Ciao dany,prova ad andare in dolci ricette,e poi in "cerca nella ricetta" scrivi panna cotta e ti verranno fuori tutte le ricette delle dolcine....anch'io ne ho una ma è con la gelatina......Pina :)
kiara76
kiara76 il
ciao dany io se vuoi ne ho una che in alternativa alla gelatina c'è la colla di pesce. però in tutte le ricette della panna cotta o c'è la gelatina o la colla di pesce , credo che non esista una versione senza gelatina ciao chiara
dolceonda
dolceonda il
Ciao Dany, solo 1 saluto. Patrizia:)
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao Dany non saprei io loa compro dal pasticciere già preparata!
micina-32.85
micina-32.85 il
ciao Dany non saprei io la compro dal pasticciere già preparata!
dada55
dada55 il
Grazie a tutte. Scusate se non ho risposto subito... ma solo ora sono riuscita a mettermi al pc. Ho fatto le pulizie primaverili e quando si ha una casa grande, una famiglia e due cani sai quando inizi ma non quando finisci. Spero di avere modo di entrare più spesso nel forum così da conoscervi meglio e farmi a mia volta conoscere. Ciao ciao