Il forum dolcidee

Torna al Forum
ciao1234

dolci al cocco

Creata da ciao1234 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
454
10 anni
una ricetta di biscotti al cocco veloce e facile



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
ciao clicca su dolci ricette poi scrivi nello spazio di ricerca biscotti al cocco ti verranno fuori tutte le ricette, poi scegli quella che più ti va! ciao Anna
dada55
dada55 il
Ciao. Io ho sentito questa ricetta alla "Prova del cuoco": è di Anna Moroni e a me piace. INGREDIENTI: Farina di cocco (cocco rapè) 250 gr. Zucchero 200 gr. Farina 25 gr. Uova 3 Sale 1 pizzico PREPARAZIONE: Mescolare in una ciotola tutti gli ingredienti con un cucchiaio di legno. Formare delle palline di circa 15 gr. ognuna e porle su una teglia rivestita di carta fornouocere a forno preriscaldato a 180° per 10-15 minuti. VARIANTI: 1)all'impasto si possono aggiungere 2 cucchiai di gocce di cioccolato 2)una volta che i biscotti sono cotti e freddi si possono tuffarè per metà nel cioccolato fuso 3)una volta che i biscotti sono cotti e freddi si possono spolverare con zucchero a velo. Provali!!! Sono facili, veloci e se hai ospiti e li metti nei pirottini farai un figurone.
dolceonda
dolceonda il
Grazie Dany, anche da parte mia. Ho già scaricato la ricetta , mi sembra semplice come i dolci che piacciono a me. 1 abbraccio Patrizia:)
pattylombini
pattylombini il
Ciao 1234, se ti può essere utile ho scritto la ricetta di un dolcino al cocco, che ca' tagliato a pezzetti come dei biscottini, vai in dolci ricette e trova dolce al cocco, non ha bisogno neppure di cottura!!! Pat