Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

....A TUTTE VOI ....DOLCISSIME

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
496
9 anni
Scusate se vi scoccio...per favore,mi aiutate a caricare la "mia" foto al posto di quella specie di faccina anonima??? ho scaricato delle piccole cose da internet,ma non riesco a caricarle al posto della faccina..perché??



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao, devi ridimensionare e rendere più piccola e più leggera l immagine, poi caricala sulla tua galleria foto, se la vedi li puoi caricarla come foto del profilo. Passerà poi qualche giorno perché la redazione la possa accettare, se hai dubbi chiedi pure, un bacio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pastry e ciao Anna. Come ti ha già detto Anna, a volte è un problema di grandezza di file. Io ho risolto prendendo una foto non in primo piano, la ritaglio con picasa ecc. e diventa molto "leggera" oltre ad essere anche in primo piano. Vado poi nella pagina personale e la carico. Il problema è che purtroppo, da un pò di tempo a questa parte, ci sono problemi sul sito e non sempre si riesce. In quel caso devi riprovare in un altro momento. Buona serata a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara ti hanno gia suggerito segui i loro consiglio e tra un po vedremo il tuo viso un abbraccio grande a te Anna Evelin e tutte le amiche
mammina1974
mammina1974 il
ciao Pastry,non per demoralizzarti,ma x vedere la mia immagine redazione ci ha messo 6 mesi.pero ho visto che altre persone iscritte dopo di me hanno avuto molto prima la foto....tu prova a ridimensionare come ti ha scritto Anna. ciao Anna,Evelin e Mela
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, buona serata!!!! :)
salasso
salasso il
Ciao io ho provato a rimpicciolire la foto, ma non la carica, l'ho mandata alla redazione, chiedendo se me la postano loro, ma non ho avuto nessuna risposta. Ogni tanto riprovo, ma non riesco mai. Una volta mi era apparsa la scritta che doveva essere valutata o sottoposta a validazione. E' passato del tempo ma ancora niente. Chissa' se un giorno ci riusciro'. Un abbraccio a tutte Elsa