Il forum dolcidee

Torna al Forum
patrizia64611

MUFFIN........

Creata da patrizia64611 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
280
12 anni
.....CIAO RAGAZZE,BUONA DOMENICA A TUTTI.......PER CASO AVETE UNA BUONA RICETTA DEI MUFFIN RIPIENI..........STASERA A CENA O OSPITI...VORREI FARE UNA BELLA E BUONA FIGURA......GRAZIE ...UN BACIONE...PATRIZIA



Risposte (3)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, tra le mie ricette c'è quella dei Muffins americani (ricetta base), che puoi farcire a tuo piacimento, e un'altra dei Muffins extra-chocolat. Le trovi entrambe nella mia raccolta dei Dolci per la prima colazione. Buona domenica.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, nella mia raccolta "peccati di gole" ci sono degli ottimi muffin: ti consiglio di guardare "muffin pere e muesli" e "muffin ripieni alla nutella". sono entrambi buonissimi ma quelli con pere e muesli.... mhhhhh. puoi trovarli anche in ricette e cerca, digitando i omi che ti ho scritto. fammi sapere. buona giornata!!!
giovyv
giovyv il
ciao io si ho un ottima ricetta per muffin solo che e quella del bimby quindi non so se riesci a modificarla comunque ecco: 300gr.farina 150gr.latte 60gr.zucchero 120gr.burro morbido 2uova 1bs pane angeli 1 piz sale riscalda il latte a 37°+/-aggiungi il burro lo zucchero e le uova frulla il tutto per 20sec.quindi unisci la farina il sale e impasta ancora 1min. in fine aggiungi il lievito .versa 1 cucchiaio d'impasto nei pirottini un cucchiaino di nutella o marmellate e dopo un altro cucchiaio d'impasto inforna a 180°per 20min.+/-KISS fammi sapere e !