Il forum dolcidee

Torna al Forum
piacentino

torta 18 anni.

Creata da piacentino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
367
12 anni
Fra pochi mesi è il compleanno di mia figlia che farà 18 anni. Adoro le torte americane quelle a due o tre piani con pasta di zucchero ma a casa come faccio per farle reggerre una volta ripiene di crema e rivestite di pasta di zucchero?. Grazie per la risposta.



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, ti consiglio di guardare le ricette di felix1960. Ha fatto delle torte a piani meravigliose. Entri nel suo profilo e dai un'occhiata. Auguri per tua figlia. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao ciao, se ciò che chiedi è un supporto che regga i vari piani della torta, io so per certo che alcune pasticcerie li eggiano, come pure le aziende che si occupano di catering. se invece vuoi acquistarne uno così te lo tieni anche per le prossime occasione, ti conviene recarti nei negozi specializzati o in internet. spero di averti aiutata. a presto. evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao ho letto che Daniela ti ha suggerito di guardare le mie torte e questo mi fa piacere. Io per tenere ferme le torte tra loro prima di rivestirle di pasta di zucchero ,infilzo la parte centrale con uno spiedino lungo ( di legno) perche è sottile e non fora tanto la torta e poi si vede, (quindi e difficile ingerirlo) Spero di esserti stata di aiuto. A presto.