Il forum dolcidee

Torna al Forum
talottina74

La mia torta al pistacchio

Creata da talottina74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
437
11 anni
Buongiorno ragazze, finalmente anche una soddisfazione x me stessa... Oggi la mia torta al pistacchio è in prima pagina.... !!! Concedetemelo, dopo tutto il caos successo in questi giorni, nemmeno le ricette nella top ten mi hanno lasciato stare (muffin improvvisamente sparito... MAGIAAAA.....!!! ops... non polemizzo più.. scusate!!) Buona giornata a tutte!!!



Risposte (8)

giocice
giocice il
Carissima la tua torta in bella mostra ci sta veramente bene perchè è una meraviglia!!Baci Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Sono stata contentissima di vedere la tua torta in prima pagina questa mattina. Baci baci
danielasippi
danielasippi il
Una torta così meritava proprio di essere lì in bella mostra. L'ho notata subito questa mattina. Ciao e buona giornata, Daniela
lillidolce6
lillidolce6 il
buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi mi sa dire se per mettere i carciofi nel congelatore bisogna dargli una sbollentata di qualche minuto o li metto subito dopo averli puliti ,crudi ? ciao grazie
danielasippi
danielasippi il
Ciao Vittoria, in genere io i carciofi li surgelo già cotti, così quando li sgelo sono già pronti. Se vuoi fare i carciofi a pezzi e poi surgelarli, secondo me è meglio sbollentarli un attimo. Quando li sgeli puoi così usarli come preferisci. Ciao, Daniela
talottina74
talottina74 il
grazie a tutte mie care dolciine..!! baci baci
smile81
smile81 il
X Roby: ho visto il tuo splendore di torta e comunque continua a polemizare (lo faccio anch'io) altrimenti come facciamo a farci sentire? X Vittoria: meglio sbollentarli prima, anche quelli già confezionati sono precotti. Così sono pronti all'uso (come dice giustamente Daniela) ma si conservano anche più a lungo. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
congratulazioni talottina, come vedi prima o poi tutte saliamo agli onori della prima pagina!!! ciao ciao.