Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Bella giornata!!!!

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
407
11 anni
Care ragazze, la giornata sembra aver preso una piega positiva: non fa molto caldo, il sole splende, mia figlia ha dormito più di due ore, la casa non sembra essere bisognosa di bonifiche, la cucina è avviata e la pasta fondente appena fatta sembra ottima. Speriamo che per la torta di domenica andrà tutto bene... Spolly mi ha un pò agitata!!! ;) Eppure non è la prima volta che ne faccio uso. Staremo a vedere... se il risultato sarà presentabile lo fotograferò e posterò tutto! Voi? Mare, shopping, spesa, cucina?!



Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Mare, senza dubbio, poi lo shopping! :D Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vorrei fare tutto: mare, montagna, lago, piscina, cinema... invece mi toccano le pulizie (dopo due giorni di impegni fuori casa). ma ogni tanto stacco e passo di qui... e questo mi alleggerisce un pò!!! buon... qualunque cosa stiate facendo a tutte. evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Io alla grande con lo shopping...approfitto del fatto che vivo nella regione delle scarpe..e mi sto dando da fare per spacci e outlet :) a proposito rosanna...ho letto in un commento di pandispagna che hai una ricetta proprio per il pandispagna molto particolare, dove la trovo?
rosannamarte
rosannamarte il
sciù sciù credo tu ti riferisca a quello di Valentina Gigli. Lo trovi nella mia raccolta "finger food"-cupcakes. Lì c'è la ricetta di un uovo ma tu, moltiplicando, puoi farla come vuoi. Io ad esempio faccio sei uova poi divido l'impasto in tre teglie da 24 cm così quando devo farcire basta metterne una sull'altra senza tagliare. Vedrai che ti piacerà. Puoi anche non bagnarlo perchè non è spugnoso come il classico pan di spagna. Se hai ancora bisogno di chiarimenti... sono qua. Baci
spolly
spolly il
Dopo ieri ti dico che agitarsi non serve a nulla anche se.. il dramma scorre nelle nostre vene...sarà sicuramente fantastica la tua torta...
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie Spolly! Lo spero. Non ho in mente nulla di eclatante, ma vorrei che fosse ugualmente carina.
pandispagna73
pandispagna73 il
Per favore niente agitazione altrimenti sono guai! Anche io ho un impegno importante la prossima settimana per il primo compleanno della mia piccina e mi sto già preparando qualche decorazione per la torta. Speriamo bene! Per sicurezza quando lavoro la pdz per evitare che risenta troppo del caldo ho pensato di accendere l'aria condizionata a palla, chissà che non mi aiuti. Sciù Sciù il pds di cui parlavo è proprio quello che ti ha indicato Rosanna. Provalo non te ne pentirai.
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Grazie mille ragazze, vado a leggere e me lo salvo e me lo conservo gelosamente!!!