Il forum dolcidee

Torna al Forum
menuccella1959

torta compleanno

Creata da menuccella1959 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
407
11 anni
mio figlio compie i fatidici "30" mi potete suggerire una torta semplice.ma buona d'effetto?grazie aspetto i vostri consigli, ha dimenticavo non sono proprio esperta.



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, se vai in Dolci Ricette e in "cerca nelle ricette" digiti Torta troverai sicuramente qualcosa adatto a te. Ce ne sono di semplici e di complicate, per tutti i gusti, insomma. Se vuoi guardare la mia Raccolta "LE MIE TORTE" troverai solo torte semplici. L'ultima che ho postato (la trovi ancora nella sezione Novità) l'ho preparata per il compleanno di mio marito la settimana scorsa. E' con i wafer e i lamponi. Ciao e buona ricerca. Daniela
felix1960
felix1960 il
Ripeto quello che ha detto Daniela,però se vai nel mio profilo, nella raccolta "Torte" ne trovi di tutti i tipi, ciao Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
una risposta più precisa non possiamo dartela: non conosciamo i gusti e non sappiamo se consigliarti quelle con la frutta, con le greme o altro. se ci dai qualche informazione in più possiamo anche noi dirti qualcosa in più, ma se fai come consigliato da Licia e Daniela, risolverai lo stesso e molto bene, perchè non avrai che l'imbarazzo della scelta. ciao ciao. evelin