Il forum dolcidee

Torna al Forum
menuccella1959

Torta compleanno

Creata da menuccella1959 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
350
11 anni
scusatemi non sono molto pratica.questa è la terza o quarta che provo a scrivere, mi potete suggerire altre torte ,semplici ma d'effetto ,questa volta lo vorrei stupire con una torta diversa visto che mi dice che faccio sempre le solite che so fare meglio.grazie ancora.



Risposte (12)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao menuccella, come ho già detto altre volte, io non sono tanto esperta con le decorazioni, ti posso suggerire l'ultima torta che ho fatto, la trovi qui: http://www.dolcidee.it/ricette/scheda/torta-di-compleanno-22/ (oppure entra nel mio profilo, è fra le mie ricette) Non è per niente elaborata, ma essendo a due piani ha fatto la sua bella figura. Ed era anche molto buona, hanno chiesto la seconda e la terza fetta! Se non ricordo male il compleanno è quello di tuo figlio, quindi le decorazioni sceglile di conseguenza (la mia era per mia figlia perciò ho messo le roselline rosa pastello, ma nel tuo caso...). Ciao !
menuccella1959
menuccella1959 il
non riesco a trovare la tua ricetta me la puoi scrivere.grazie
MGRAZIAM
MGRAZIAM il