Il forum dolcidee

Torna al Forum
fra74

Ringraziamenti

Creata da fra74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
431
11 anni
per franci1981: ho provato tante ricette del ciambellone marmorizzato e non sono mai riuscita ad avere un buon risultato oggi ho letto la tua ricetta su dolcidee e l'ho subito provata e devo dire che a differenza delle altre volte il ciambellone e' venuto benissimo soprattutto l'effetto marmorizzato, naturalmente ho salvato la tua ricetta e sicuramente la daro' anche alle mie amiche!!!!! Grazie baci francesca



Risposte (3)

francescaserra
francescaserra il
Che bello! Sono veramente contenta! Se hai bisogno di qualcos'altro fammelo sapere eh..... Ti auguro una buona giornata. A presto. Francy. :-)
fra74
fra74 il
sicuramente se ho bisogno di qualcosa altro te lo faccio sapere!!! ne ho approfittato perche'oggi a roma non e' proprio una bella giornata e quindi rimanendo a casa ho piu' tempo per preparare dolci ciao francesca
francescaserra
francescaserra il
Ciao omonima, anche quì in Sardegna il tempo è piuttosto terribile. Mi sarebbe piaciuto andare al mare, ma niente da fare. C'è vento, il cielo è plumbeo ed il sole si è intravisto poco e niente purtroppo!!!!! Ci sentiamo presto, buona cena. Mi raccomando, continua a preparare dolci, così vado a Roma e te li mangio tutti! Ciao. Francy.