Il forum dolcidee

Torna al Forum
metservizi

Torta paesana + focaccia al formaggio

Creata da metservizi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
373
11 anni
Ciao a tutte ho appena postato queste due ricettine che sono da provare...una è semplice, l'altra elaborata. Ma sono comunque ricette da guardare in quanto potete avere degli spunti per una festa, un compleanno, ecc...



Risposte (8)

feli86
feli86 il
Vado subito a darle un'occhiata.........Pina.
ricette
ricette il
Buone le torte e le focaccie che risolvono spesso anche la cena..vado a vedere. Per caso hai la ricetta della focaccia tipo quella di Recco?Ciao ciao.Mariella
felix1960
felix1960 il
Ciao ricette se vai nel profilo di daniela sippi trovi la ricetta spero di esserti stata di aiuto, Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sciao ricette, non far caso a licia, credo dorma ancora!!! vado a leggere le tue ricette, commentare e votare. a presto. evelin
ricette
ricette il
Grazie Licia, andro' a vedere il prima possibile. Ciao ciao.
ricette
ricette il
Ciao Evelin, curiosita': perche' hai detto di non far caso a licia che credi dorme ancora?
francescaserra
francescaserra il
Da quello che ho capito, Evelin ti ha dato quella risposta perchè Licia forse si dev'essere confusa nel leggere la tua domanda. Vado a vedere le tue ricette. Ciao.
ricette
ricette il
A me sembra che abbia risposto alla mia domanda dove chiedo la ricetta della focaccia tipo Recco.... O forse ho frainteso quello che Evelin voleva dire... Buona giornata, ora mi devo preparare per andare a lavorare e a essere sincera la voglia e' pochissima.Ciao ciao.