Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Buon pranzo

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
511
11 anni
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai assaggiato la torta millefoglie della Cameo. Io ho avuto il piacere di assaporarla qualche giorno fa ed è buonissima, sembra fatta in casa. Auguro a tutte voi buon pranzo. Ciao. :-)



Risposte (16)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon pranzo anche a te francy , la millefoglie cameo non l'ho mai assaggiata magari proverò a presto Germana
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
connej
connej il
Anche io l'ho assaggiata ed è davvero buona...... buon pranzo anche se in ritardo :-)
francescaserra
francescaserra il
Sono stata invasa dai tuoi commenti connej!!!!! Te ne sei accorta? A volte capita, ma così tanti uguali tutti assieme, forse, non mi era mai capitato di vederli! Vi ringrazio. Ciao. :-)
cucciolona
cucciolona il
Io l' ho assaggiata tanti anni fa. E' davvero ottima per chi non ha tempo evuple un buon dolce express..( mi sta gia' venendo l'acquolina in bocca!)
francescaserra
francescaserra il
Si, è buonissima, so di ripetermi, ma sembra fatta in casa. Me ne mangerei un pezzo adesso! Ciao. :-)
claudiar.
claudiar. il
Anch'io la adoro: davvero buonissima!!! :)
manu42
manu42 il
Ciao carissima..non l ho ancora provata ma visto che dici che e' buonissima..la provero' sicuramente...buona giornata ciao ciao manuela
cookie
cookie il
Ciao Francy, nella confezione c'è anche la bustina per fare la crema o la dobbiamo fare noi? Baci Cookie
francescaserra
francescaserra il
Ciao Cookie, nella confezione c'è anche la bustina dalla crma, provala, è molto buona, poi fammi sapere. Un bacio. Francy.
cookie
cookie il
Grazie.
francescaserra
francescaserra il
Di nulla. Ciao. :-)