Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Marmellata di liquirizia-parte seconda

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
324
11 anni
Grazie a tutte coloro che mi hanno dato i suggerimenti, oggi ne ho messo in pratica uno, ho inserito la ricetta di un dolce che ho chiamato Rotolo dell'autunno perchè i suoi colori ricordano questa stagione. La marmellata non l'ho utilizzata tutta, nel vasetto ne è rimasta ancora un pò quindi, tempo permettendo, vedrò di mettere in pratica anche gli altri suggerimenti. Baci.



Risposte (16)

rosannamarte
rosannamarte il
Carissima... salve e buona domenica. Ho letto la tua ricetta e l'ho salvata per il rotolo... la liquirizia non la amo appassionatamente, purtroppo. Sarà che in gravidanza ho dovuto farne largo uso e adesso sto male solo a sentirne l'odore! La ricetta e l'utilizzo del rotolo, però, mi interessano molto. Voglio farne qualcuno, magari sperimentando qualche buon ripieno... Piacerebbe moltissimo a mio marito. Grazie!...brava come sempre! ;)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mò pure questa... non ce ne sono già abbastanza di golosità in questo sito, vero??? vista, commentata e votata. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie Rosanna, sicuramente puoi sostituire la marmellata con una ganache di cioccolato molto morbida, magari anche montata un po' con le fruste; il resto rimane uguale, con le mandorle e gli amaretti sta sicuramente bene. Evelin grazie anche a te! Baci.
giulia.mazza
giulia.mazza il
mmmmmmmmm, deve essere molto buona ciao Giulia :- ))
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO MGRAZIA SCUSA SE TI SCRIVO QUI PER EVITARE POLEMICHE VOLEVO SAPERE SE HAI NOTIZIE DI RESTI RUCOLINA SO CHE GLI AVEVI DATO LA TUA E-MAIL MAGARI NE SAI QUALCOSA SCUSAMI ANCORA BACI ISA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Isa, non ti preoccupare hai fatto bene a scrivere qui, purtroppo di Resty non so nulla, mi ha scritto una solta volta dopo che le ho dato la mia mail, mi ha mandato alcune foto del suo matrimonio, è stata proprio carina. Il suo indirizzo ce l'ho sul PC a casa, magari proverò a contattarla, effettivamente non si è fatta più sentire, è strano. Se avrò notizie te le farò sapere. Ciao, baci.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao MGRAZIA speravo che leggessi il mio messaggio volevo mandarti una e-mail ma nn mi sono osata senza il tuo permesso ,saluta RESTY DA PARTE MIA ,SEI UN' AMICA GRAZIE
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Scusa Isa ma tu hai un indirizzo e-mail? Ricordavo che una volta avevi scritto di non saper usare la posta elettronica. Se ce l'hai, scrivimi tranquillamente, non puo' che farmi piacere: m_grazia_m@virgilio.it. Così evitiamo di utilizzare il sito per conversazioni 'private' che possono dar fastidio a qualcuno.
isamaxcris
isamaxcris il
E VERISSIMO MA ADESSO HO IMPARATO (meglio tardi che mai) al piu presto avrai mie notizie in privato grazie mille ISA
isamaxcris
isamaxcris il
mgrazia mi dice che l indirizzo e mail e' sbagliato aiuto
danielasippi
danielasippi il
Ciao isa ci provo io e poi ti so dire.
danielasippi
danielasippi il
Riprova
isamaxcris
isamaxcris il
ci ho riprovato ho fatto copia ed incolla e mi dice indirizzo di posta elettronica nn valido cosa faccio
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ti assicuro che l'indirizzo è quello m_grazia_m@virgilio.it La mail di Daniela mi è arrivata
isamaxcris
isamaxcris il
ciao mgrazia forse c'e' l ho fatta (che vergogna) forse ho aggiunto un punto alla fine che nn c 'era scusami baci ISA DIMMI SE TI E' ARRIVATA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
OKAY !!!!