Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Ciao

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
328
11 anni
Ciao Dolcine, sono rientrata da poco dal dentista che mi ha estratto un dente; non ho sentito dolore, ma ora mi sento un pò stralunata. Per passare il tempo (mio marito vuole che mi riposi) ho inserito un pò di foto: Ciocorì - raccolta "Il cioccolato"; Arrotolato di tacchino allo speck -raccolta "Ma oggi...non è Domenica!" ed infine una foto un pò più bella per rendere omaggio al dolce preferito di mio marito la Crostata di marmellata. Buona serata a tutte voi! Ciao Arianna



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna. Accidenti ai denti!!! :D Fai bene a rilassarti. Poi andrò a vedere le tue nuove foto. Auguri! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Ari a ragione tuo marito vatti a riposare ciao ISA
ari65
ari65 il
Grazie ragazze!!!! Ma io con le mani in mano propio non riesco a starci, quindi ho deciso di preparare qualcosina per la colazione. La mia scelta è ricaduta sui cornetti di Germana (gemi dep), una placca è già in forno, li ho farciti con la Nutella, adesso vado a farne altri che farcirò con marmellata di pesche. Mi sono permessa di fare una piccola modifica alla ricetta: ho aggiunto 50g di zucchero. Più tardi vi farò sapere. Ciao a dopo Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, brutta compagnia. pensa che io ho mio cognato che ha questa attività e non posso sfuggirgli. ogni tre per due mi dice "ricordati che devi fare il controllo ai ragazzi... ricordati che devi fare la pulizia... ricordati che......bal bla bla"!!! tieni duro e vedrai che passa tutto in fretta. buona serata e buona cucina. evelin