Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Idee da provare

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
361
11 anni
Buondì dolcine, avete mai visto il programma televisivo "I menù di Benedetta"? Io ho visto qualche puntata in replica la sera e ci sono un paio di ricette che mi hanno incuriosito, nel pomeriggio non esco quindi vorrei provare a farle così poi ne parliamo. Ciao a più tardi Arianna



Risposte (9)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ARI no purtroppo nno sono riuscita pero' sono curiosa aspetto le ricette CIAO ISA
cucciolona
cucciolona il
Ciao ari! A che ora fanno le repliche la sera? Al giorno mio marito non mi lascia vedere i programma perché vuole vedere tg! Fammi sapere così la sera la spunterò io! ; )
sery88
sery88 il
Ciao Ari, mi sto collegando da un pc in prestito, dato che il mio è andato! Comunque anch'io seguo questo programma, e secondo me è molto carino... questo pomeriggio vorrei provare la torta sbriciolata alle mele, quella con il crumble sopra! Deve essere proprio buona! A presto. Sery :D
feli86
feli86 il
No Ari,mai visto mi di ci su che canale e a che ora ?????? Grazie buon pranzo......Pina :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Ari, mi spiace ma non ho mai visto quel programma. Purtroppo guardo molto poco la televisione! Ciao. Daniela :)
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao a tutte. Ho scoperto questo programma qualche giorno fa e lo trovo molto interessante (Feli va in onda a mezzogiorno su La7). Oggi ho sperimentato la ricetta del filetto in crosta e devo dire che mi è abbastanza piaciuto. Anch'io come Sery vorrei provare la torta sbriciolata di mele con crumble, che ho visto nello stesso episodio del filetto in crosta. Sono molto interessanti anche i consigli che da per apparecchiare nel giusto modo la tavola.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Allora Ragazze non appena fate questa torta sbriciolata alle mele, sarei curiosa di leggere la ricetta,grazie pandispagna per averci informate sull'orario e sul canale su cui va in onda il programma, perchè non lo sapevo, mai visto. un Bacio ciao Germana
feli86
feli86 il
Grazie 1000 pandispagna,buon pomeriggio......a dopo forse.....Pina ^_^
maja86
maja86 il
sery anche a me incuriosisce tanto questa ricetta...io aaaaaaaaaaaaaamo i dolci alle mele...quindi ti aspetto! ;)