Il forum dolcidee

Torna al Forum
cucciolona

Torta di Luca montersino

Creata da cucciolona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
329
11 anni
Care amiche! Oggi dopo tanto tempo mi sono messa a fare la torta di tagliatelle di Luca montersino! Ve ne parlo in continuazione! Finalmente mi sono cimentata nell'opera ma ho un dubbio l'impasto che va sulla frolla e' asciutto una volta cotto che ne dite se fra i due impasti ci metterei un velo di marmellata? Siccome e' una torta che devo regalare non vorrei che fosse troppo dolce! Quella che ho in casa e' di pesche! Cosa mi consigliate? Vi prometto che se dal mio forno non uscirà bruciata metterò la foto sul sito! Grazie in anticipo per le vostre risposte!



Risposte (3)

fren65
fren65 il
cara cucciolona dipende se Montersino ha messo qualcosa o no. Secondo me poi il gusto cambia un po. buona fortuna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, non conosco il tipo di torta che vuoi preparare, ma,se ti sembra che la variante che vuoi apportare sia giusta, fallo e non pensarci. In cucina si assapora prima con la mente e poi con il palato. Sulle varianti mi troverai sempre al tuo fianco, purtroppo, non riesco a seguire una ricetta se non mettendoci del mio1 Facci sapere e gustala anche per me
chiccolino
chiccolino il
Non ho presente la torta di cui parli ma credo che se metterai la marmellata Luca Montersino non si offenderà! Prova! Chissà,magari la prossima volta la metterà anche lui!!!:D Belinda