Il forum dolcidee

Torna al Forum
nice

ricetta

Creata da nice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
291
11 anni
care amiche sono nice una nuova iscritta lunedi e il mio compleanno e vorrei fare un pan di spagna molto alto da doverlo tagliare in 3 strati avreste una buona ricetta grazie e buon pomeriggio a tutte



Risposte (5)

zairah
zairah il
ciao nice e benvenuta nel forum :D io x i compleanni faccio solo torte da tagliare in tre strati xciò se vuoi puoi dar un'okkiata alla mia raccolta... quindi alla mia ricetta del pandispagna... :D poikè non l ho specificato in ricetta, utilizza uno stampo cn diametro max 22cm... più è piccolo il diametro, più alto esce il dolce ;) fammi sapere ok? ciauuuuuuu
rosanna-42.
rosanna-42. il
Ciao... dai uno sguardo alla torta "you&me", c'è anche la foto. Ci sono tre strati.
zairah
zairah il
ah! se vuoi la ricetta ideale x una torta di compl, segui quella della TORTA MARGHERITA... l'ho presa dal sito pane angeli quindi è perfetta!! :D ;) ariciauuuuuuuu
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Se hai già la tua ricetta e sai che ti viene bene, utilizza uno stampo leggermente più stretto di diametro. Ricorda però che deve avere le pareti alte altrimenti fuoriesce. Ciao. Daniela
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao per una torta perfetta al taglio non fare un pandispagna alto ma fa tanti dischi. Come soluzione è più veloce e la cottura sarà perfetta. Per la ricetta usa quella che più gradisci, non ti nascondo che quando non ho tempo utilizzo i preparati ed in pochi minuti vualà la torta è fatta. Da quando uso questo sistema l'effetto visivo della torta è praticamente perfetto e poi puoi anche fare dei dischi di diverso colore,magari 2 al cioccolato ed uno alla vaniglia. Prova e facci sapere