Il forum dolcidee

Torna al Forum
MGRAZIAM

Nuove ricette

Creata da MGRAZIAM il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
11 anni
Care amiche dolcine, dopo una pausa forzata dovuta a vari impegni, in questi ultimi giorni sono finalmente riuscita a ritirarmi per qualche ora nella mia cucina e a pasticciare un pò, così ho inserito qualche nuova ricetta di dolci che ho provato e che mi sono piaciuti molto. L'ultima l'ho recuperata da una rivista e come al solito l'ho un po' adattata ai miei gusti, è un pane dolce all'arancia, speziato al punto giusto, che evoca tanto i profumi delle festività in arrivo. Ho notato con piacere che la community continua a crescere, ci sono nuove dolcine che stanno condividendo le loro buonissime ricette e le "vecchie conoscenze" che continuano ad apportare il loro prezioso contributo a 360 gradi. E' sempre un piacere collegarsi su queste pagine, questo sito è davvero speciale! Grazie a tutte voi che lo rendete così unico. Un grande abbraccio.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao mgrazia, è la passione che ognuna di noi mette che fa la differenza!!! grazie anche a te. evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao Mgrazia, le tue ricette come dico sempre sono" una garanzia," invito le dolcine che non sanno quale dolce preparare di affidarsi alle ricette di mgrazia, io l'ho fatto più volte e ne sono rimasta molto soddisfatta,...Licia
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno M.Grazia, le tue ricette le ho viste, commentate e votate. Come sempre ci delizi occhi e palato! Hai ragione ci sono tante nuove iscritte che stanno dando il loro contributo a questa bella community. Adesso che ci stiamo avvicinando al Natale, si iniziano anche a provare dolci che ci evocano i profumi di Festa e Famiglia. Chissà quante belle ricette potremo sperimentare! Grazie! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Hai sempre le parole giuste al momento giusto sei straordinaria Isa