Il forum dolcidee

Torna al Forum
simonaannamanno

torte

Creata da simonaannamanno il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
263
11 anni
Ciao a tutte, un grazie per avermi risposto, ma ancora (sono sincera) non ho usato gli stampi in silicone, essendo un pò timorosa... uso quelli diciamo classici per il momento ...ma grazie a voi sò come utilizzare quelli in silicone. Oggi ho fatto una ciambella al cacao molto semplice da fare e lo caricata, sempre se vi và andata a sbirciare... baci simona



Risposte (1)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, vado a vedere, ma prima voglio rassicurarti ancora una volta sul silicone: è una meraviglia dell'ingegno umano. niente più carta forno, imburrare e infarinare... butti dentro e cuoci senza problemi, pensa che io ci faccio anche le frittate al forno: ho acquistato uno stampo con 6 modellini a rosa e mi escono le frittate a forma di rosa che sono uno schianto da vedere. ma nello stesso stampo ci faccio i muffins e tutto quello che mi garba... fidati e provalo. basta solo un'accortezza: non andare al risparmio, più è a buon mercato e più è sottile e più si rischia una cattiva riuscita!!! baci baci e ora mi fiondo alla tua ricetta. evelin