Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Ho il MIO muffin!!!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
313
11 anni
Ragazze sono euforica!!! Sono mancata per qualche giorno, apro la mia pagina e vedo con enorme sorpresa il mio primo muffin!!! Mi ci voleva proprio una buona notizia. E' un periodo super impegnato: festa di Simone, colloqui scolastici, visite pediatriche e controlli medici vari, festa di Valerio... Come se non bastasse Tommo è di nuovo malato ma stavolta è peggio del solito: bronchite con febbre fino a 38 nella mattinata e 38.5 di sera. So che non è tantissimo ma lui ha una reazione tutta sua basta poco e si 'spegne'. Ne approfitto per ringraziare Arianna per i consigli sul salato. Ho fatto la sfoglia al crudo e la valdostana e sono state un successone. Sabato 03 dicembre si replica con Valerio che martedì 29 compie 7 anni. Spero di non avervi annoiato, ma avevo così tante cose da dirvi... Un bacio a tutte voi e buona serata. Ora mi aspetta la cena (torta rustica ai carciofi). Ciao! Daniela



Risposte (10)

catena
catena il
Congratulazioni Daniela... E ancora in bocca al lupo per l'influenza... Antonella
chiccolino
chiccolino il
Sono contenta di rileggerti! No che non ci annoi,come cantava jovanotti! La festa n.1 è andata bene e ora vai con la n.2!!!! Povero Tommo,sta ancora male!! Speriamo che passi presto e che i germi si allontanino definitivamente da casa tua....senza vanire da me,possibilmente,ah ah ah!!!! Io con 38 di febbre vado in letargo!!! Baciotti e presto. Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
Evviva Danielina !!! un bacio a Tommo a Valerio e Simone nn scappare piu' adesso un abbraccio ISA
popa85
popa85 il
BRAVAAAAAAA!!!!! Per il tuo primo muffin, in bocca al lupo per il tuo Tommo cioa Angela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felicissima per te, ma guarda che i muffins non vanno spolverati, ok? auguri anche ai festeggiati. un abbraccio evelin
felix1960
felix1960 il
Ciao Danielina tanti auguri per tutto,,sono felice che la festa dii compleanno sia andata bene! A presto mamma Licia
danielasippi
danielasippi il
Congratulazioni Danielina, sono così contenta che faccio i salti di gioia: una tartaruga che salta te la immagini? Io no! Un bacino ai tuoi tre moschettieri uno particolare al piccolo Tommo e tantissimi auguri a Valerio! zia dany
cinzialanni
cinzialanni il
Congratulazioni,un grande bacio
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Danielina, un saluto anche da parte mia, complimenti per il muffin, ma fatti viva più spesso però. Auguroni ai tuoi bimbi. Baci.
chiccolino
chiccolino il
Scusa Daniela ma sono un po' rimbambita...non ti ho fatto le congratulazioni per il tuo primo muffin!!!! Perdonami! Rimedio subito: Congratulazioni per il tuo primo muffin!!!! Belinda