Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

buona sera community!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
225
11 anni
buona sera a tutte!!! finalmente posso stare un pò tranquilla e vedere tutte la vostre ricette e leggermi qualche post. questi giorni sono stata super impegnata nel preparare una torta per i 18anni di una mia amica e nel fare i biscotti da regalare,ho appena finito di caricare le ricette con le foto che spero che si vedano =) che si di???? ma ci pensate che tara una pò è Natele io non vedo l'ora!!!! colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei AUGURIIIIIIIII DI NATALE!!!!!! baci Carmen



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, che si dice a roma? si ci siamo quasi... ormai manca poco e siamo sempre più indaffarate, ti faccio anch io tanti auguri di un Santo Natale! Baci Anna
stellasole
stellasole il
grazie anna!!! a roma fa freddissimo e io mi sono presa un bel raffreddore ogni volta che c'è una festa io sto sempre male uffaaa!! vabbè speriamo di passare un Natale felice e sereno...Carmen
danielasippi
danielasippi il
Ciao Carmen! Sono indaffarata anch'io e molto. Sto partecipando molto poco non per mancanza di volontà, ma proprio perchè manca il tempo! Buon Natale! Daniela :)
stellasole
stellasole il
Daniele lo posso immaginare quete feste ci rubano un sacco di tempo.auguri anche a te!!! Carmen
stellasole
stellasole il
opsss mi è scappata una "e" di troppo,Daniela!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Auguroni anche da parte mia per questo magico Natale, baci Germana
cinzialanni
cinzialanni il
Carmen tanti auguri anche da parte mia, un bacio
stellasole
stellasole il
Buon Natale a tutti!!!!! =)