Il forum dolcidee

Torna al Forum
natyle

Tristezza

Creata da natyle il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
455
11 anni
Oggi mi sento giù, adesso scurioso in questa bacheca infinita e mi cerco un dolcino d afare stasera, così mi tiro su il morale. Un baciotto a tutti i dolcini e le dolcine.



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, a volte capita di sentirsi un pò giù di morale. Cercati un bel dolce con del cioccolato, cosa ne dici? Se vai nel mio profilo ho una bella torta semplice e morbida con il cioccolato oppure trovi la fetta al latte che è buonissima. Buona giornata! Daniela :)
ari65
ari65 il
Mai disperare, vedrai che da un momento all'altro un raggio improvviso di sole allieterà la tua giornata! Cucinare fa stare bene e in Dolcidee troverai sicuramente il piatto giusto per te! Serena giornata Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Tristeezzaaaaa per favore vai viiiaaaa...... te l'ho cantata e suonata, anche se solo virtualmente, per tua fortuna... in questo modo puoi solo sorridere, se mi avessi sentita, ti saresti subito tappata le orecchie!!! Scherzi a parte, sappi che ogni tanto tocca a tutti. Se sei giù per una colpa di una persona prendi un sacchetto di nocciole, aprilo, mettile in uno strofinaccio, chiudilo e col batticarne fanne una poltiglia, pensando di schiacciare così tutte le cose che di quella persona ti hanno fatta soffrire (sapessi come soddisfa!!!).se invece è altro, sappi che a tutto c'è rimedio, quindi oggi è andata così, ora rimboccati le maniche e fatti forza, che tutto poi passa... altrimenti vengo li e te le canto dal vero per davvero!!! ah ah ah abbraccio e bacio. evelin