Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

ATTENZIONE ALIENI

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
250
11 anni
Buongiorno a tutte voi, c'è stato un invasione nella risposta di serrajennifer,ho già segnalato come abuso,ma questi non sentono freddo perchè non se ne stanno al paese loro???? Ci sentiamo più tardi devo postare delle ricette buon pranzo a tutte baci Angela



Risposte (6)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Angela. Hai visto che per domani prevedono ancora neve? Che dici, stavolta arriverà anche da noi? Martedì sono andata a Castel Gandolfo e in campagna c'erano ancora almeno 5-6 cm di neve ghiacciata e i broccoli erano letteralmente surgelati!!! Baciotti. Belinda
popa85
popa85 il
Ciao Belinda,che fine hai fatto? e da tempo che non ti leggo,tutto bene? Da me ha nevitato una settimana fà ho fatto delle foto ma non abbiamo un sistema in questo sito per farle vedere.baci baci Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela, scusa se mi intrometto ma i panini come sono venuti???? ti sono piaciuti? baci Anna
popa85
popa85 il
Si sono venuti benissimo mi sono piaciuti,tanto che tre panini caldi caldi sono volati a casa della mia vicina, ma preferisco un pane un pò più morbido penso che dipenda dalla farina, appena posso posto la foto con la tua ricetta così mi dai un parere se sono stata brava,baci Angela
coccianna
coccianna il
ok, ma sarai stata bravissima come sempre!!!! bacioni!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, finalmente oggi si è fatto vivo il sole, ci voleva proprio. Belinda, sei fortunata hai trovato e congelato i broccoli con una sola operazione di raccolta :)Baci a tutte