Il forum dolcidee

Torna al Forum
bus875

torta a forma di autobus

Creata da bus875 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
1974
11 anni
ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ho bisogno di un grosso aiuto!!!! Sono un'appassionata di autobus e lunedì è il mio compleanno, vorrei fare una torta a forma di autobus, non so come fare, ho bisogno di consigli!!!! vorrei tanto che uscisse come uno della mia città...... AIUTATEMI!!!!!



Risposte (6)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e benvenuta,se vuoi ti dico come faccio io i miei lavori. Stampo una foto, ritaglio la sagoma e la ricopio su carta forma, poi con questa ritaglio la base della torta. Dalla sagoma di carta ritaglio i dettagli da fare in rilievo e poi con questi ritaglio altra base, poi assemblo il tutto e con mmf, pdz, pasta gomma... ricopro . Baci
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciaop , mi associo al procedimento di Cinzia ,che èn sicuramente il più facile da realizzare .Ti posto quello che ho fatto io per mio nipote ,che è un conducente di autobus . Se ti può interessare...
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Dimenticavo di dirti dove puoi trovare la ricetta con foto.Vai nella raccolta: LE DOLCI FANTASIE DI ROSSELLA
bus875
bus875 il
Grazie mille.... Dolci fantasie dove vedo la foto della torta che hai fatto a tuo nipote????
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ti ha risposto già Cinzia, comunque te lo ridico. Devi andare nella mia pagina ,cliccando sopra il mio nome, ti appariranno tutte le raccolte .Guarda dentro a LE DOLCI FANTASIE DI ROSSELLA .La foto con la ricetta la trovi lì.Ciao
bus875
bus875 il
grazie.... ma se l'autobus lo voglio fare in piedi su 4 ruote, cosa mi consigliate fare???? poi , vorrei farlo arancione, il colorante lo trovo???? grazie in anticipo!