Il forum dolcidee

Torna al Forum
vale89vale

preparati per torte...

Creata da vale89vale il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
1053
11 anni
ciao a tutte.... ho una curiosità: cosa ne pensate dei preparati per torte? non ho grande esperienza in quel senso perchè preferisco il metodo tradizionale di preparazione però ne ho visti di molti tipi sul mercato.... da quelli da mettere nella tortiera dalla busta e poi direttamente in forno (troppo poco divertenti per i miei gusti) a quelli a cui bisogna aggiungere solo qualche ingrediente... aspetto le vostre opinioni....



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao io posso solo dirti che preferisco fare le mie torte con ingredienti freschi e scelti da me, quindi non compro mai queste buste preparate! Ciao Anna
betty86
betty86 il
Anch'io preferisco il metodo tradizionale, cioè gli ingredienti e le mie mani per fare l'impasto, almeno so cosa c'è dentro alla torta!! Ciao Betty!
manu42
manu42 il
Ciao...come le dolcine che mi hanno preceduto preferisco come loro usare i prodotti freschi che coltivo personalmente tipo frutta fresca e secca e le uova delle galline nostre poi comunque ci sono dei preparati veramenti validi a cui aggiungere i prodotti freschi...ciao ciao Manuela
vale89vale
vale89vale il
il mio dubbio deriva proprio dal fatto di non sapere cosa c'è dentro (che non è poco....)e quindi fino ad ora non li ho mai usati.... ma vedo che anche voi siete della mia stessa idea...
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
Vi devo far ricredere un pò sui preparati, xkè io ho provato quelli della cameo e sono ottimi (la torta pere e cioccolato o semplicemente quella al cioccolato,crostste...)L'importante è puntare su un preparato di marca xkè questo è sinonimo di garanzia...poi è pur vero che al piacee di realizzare un dolce con le proprie mani non c'è prezzo o...preparato che tenga.CIAO!!!!!Delfina
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao io ne sono favorevole. Non le compro spesso, ma a volte mi faccio tentare, non ho mai utilizzato quelle che si trovano nel banco frigo, ma si quelle negli scatoli, dove va aggiunto burro, uova, latte... cioè i prodotti freschi. Il mio suggerimento è di comprare solo quello di marche conosciute e fidate. Se si ha poco tempo, sono ottime ed il risultato è garantito. Da golosona vi suggerisco la tentazione al cioccolato e cocco della cameo, faccio degli ottimi tortini dal cuore morbido :)Baci
dolceonda
dolceonda il
Ciao, anch'io con gli impasti sono ai primi passi e per imparare, a mio avviso, sono molto validi quelli della Cameo. Poi quando sarò + brava............ pensa se non ci fossero!!
aida85
aida85 il
io penso che per me fallirebbero tutti i venditori ,ma anche le pasticcerie ,perchè io preferisco fare tutto da me per tutti