Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

A tutte le dolcine

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
329
11 anni
Tantissimi auguri x la festa della donna. Un grande abbraccio a tutte, indistintamente. Patrizia:)



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, tanti auguri anche a te! Baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna. Sto preparando x questa sera la tua ciambella con la panna. E' nel forno e vedo che viene bene. 1 abbraccio grazie! Ps: ma cosa è successo alla Pina? non riesco a trovare il suo post di ieri x leggerlo.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia. Grazie x aver provato la ciambella speriamo ti piaccia!! Non so se hai sentito al tg ieri la notizia del crollo di una palazzina a foggia per una fuga di gas a quanto pare è successo nelle vicinanze di Pina che ha sentito il grande botto e si è presa un bello spavento, a quanto pare ci sono state 2 vittime, lei per fortuna sta bene!
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,Auguri anche a te !!!!! Come ti ha detto Anna io sto bene,ho preso solo un grosso spavento....grazie Patrizia,baci Pina :)
chiccolino
chiccolino il
Ciao Patrizia. Tantissimi auguri anche a te! Belinda
dolceonda
dolceonda il
Meno male che tutto è andato bene. Mi sono spaventata anch'io leggendo la notizia da Anna. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene!!!Ciao ragazze vi sono sempre molto affezionata(siete entrate nel mio cuore) 1 calaroso abbraccio. Ps: La ciambella mi è uscita benissimo. Ora devo imparare altro. Notte notte, 1 abbraccio Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Brava Patrizia pian pianino imparerai tante cose!!!!Buonanotte! un bacio