Il forum dolcidee

Torna al Forum
spolly

Conquistando la cognata...

Creata da spolly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
11 anni
Il 17 è il compleanno della sorella del mio fidanzato fa 15 anni e vorrei preparargli qualcosina di goloso...l'anno scorso indirettamente mi ha chiesto le mini tortine e l'ho accontenta preparandogliele per il suo 14esimo compleanno...per quest'anno stavo pensando ad una torta al cioccolato sempre a sorpresa...che ne pensate?? E nel caso se mi date qualche vostro consiglio già sapete che è più che ben accetto!!!



Risposte (7)

rosika
rosika il
Visto che è una adolescente......fai una bella torta con copertura in pasta di mandorle del suo colore preferito,poi sopra scrivile una bella frase da "quasi adulta",di un poeta o scrittore famoso.Facendo le superiori sicuramente riconoscerà l'autore ,rimanendo stupita del buon esempio che le darai!!!!!
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooo.... il cioccolato è sicuramente il gusto preferito dei ragazzi.... ma cmq mi informerei con il tuo fidanzato quale sia il suo preferito e che tipo di personaggio le piace......o qualcosa da ragazza..... perchè non provi a fargliene una a forma di borsetta????!!!!!! cmq informati sui suoi interessi e sicuramente la stupirai... baci
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, se mi dici qualcosa di più del ragazzo forse posso aiutarti.Se è tifoso di qualche squadra di calcio o altro sport per esempio, oppure se ama i motori:auto,ferrari,ecc. Se ha qualche passione particolare,si può lavorare su queste cose,verrebbe una bella sorpresa penso!
chiccolino
chiccolino il
Io starei sul classico: una bella torta pandistelle farcita con panna oppure crema al latte e ricoperta da una bella glassa di cioccolato cosparsa da stelline di cioccolato bianco!!! Se vuoi la trovi nel mio profilo!Belinda
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Scusami, mi sono accorta ora di aver sbagliato persona.Per la sorella del tuo fidanzato,potresti pensare a qualcosa inerente ai suoi hobby,oppure a quello che le piacerebbe essere,a gruppi musicali preferiti,o sport che pratica.
lapac
lapac il
Ciao, beh ti consiglierei una mega torta con base al cioccolato ripiena di una morbida mousse al cioccolato. Magari potresti dividere la base in tre così uno strato potresti farlo di mousse al cioccolato fondente e un altro strato di mousse al cioccolato bianco. per quanto riguarda la decorazione potresti creare qualcosa con la pasta di zucchero. ciao ciao.e buona torta!!
spolly
spolly il
Grazie mille... siete mitiche come sempre...