Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

MALTEMPO

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
308
11 anni
Buon pomeriggio mie carissime amiche. Ho sentito al telegiornale che in Sicilia il tempo è pessimo e tra di noi ci sono alcune dolcine residenti in questa regione. Mando un saluto e un abbraccio a tutte voi nella speranza che il tempo volga al meglio e buona settimana . Patrizia:)



Risposte (9)

rosika
rosika il
Anche se non abito nei tuoi paraggi ,ti auguro ugualmente che il tempo si sistemi e ti regali un sole meraviglioso!!!!!Ciao a te Dolceonda!!!
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie del pensiero, oggi va un pò meglio, il ventaccio si è attenuato almeno in questa parte della sicilia però le previsioni anche per i prossimi giorni non promettono niente di buono. Un bacione, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna riguardati in questo giorni dal maltempo. Magari puoi organizzare le tue giornate uscendo meno o facendoti aiutare, così facendo i tuoi cari saranno al sicuro. 1 abbraccio.
principessa03
principessa03 il
Ciao..io pure sono siciliana..abito in provincia di messina..qui c'è un mare orrendo...stamattina c'era molto vento adesso un pò si è attenuato..xò nn se ne può più...vogliamo il sole..la primavera e soprattutto l'estate..così chiudiamo i cappotti sciarpe e cappelli in armadio e usciamo i bikini..i top e i vestitini estivi!..non se ne può più di qst tempo...
vera95
vera95 il
ciao ragazze, io sono siciliana, di messina esattamente!! Il tempo non è bruttissimo però il cielo è proprio nero!! Quindi oggi sicuramente pioverà moltissimo, fa anche molto freddo!!! Siete gentelissime :) un bacione!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine siciliane, riguardatevi e non uscite, ma se proprio dovete farlo mangiate un pò di dolci prima:) Scherzo lo sapete, fate attenzione piuttosto! Un bacio a tutte,siciliane e non
coccianna
coccianna il
Grazie Cinzia, infatti sono alle prese con una ciambella, non esco e faccio dolci, ma si puòòòòòòòòòòòò?? un bacio
manu42
manu42 il
Ciao a tutte mi unisco anche io...qui al nord dobbiamo proprio ritenerci fortunati finche' dura...speriamo si sistemi al piu' presto anche da voi perche' e' gia da molto tempo che va avanti...tantissimi auguri a tutte...ciao ciao Manuela
mariete1986
mariete1986 il
buonasera.... io sono proprio di catania, stamattina c'è stato il sole ma poi di pomeriggio c'è stato un vento fortissimissimo ma non ha piovuto per fortuna. adesso c'è solo un pò si freddo. grazie mille del pensiero e buonanotte a tutte!! kiss kiss