Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

IN RISPOSTA " DETTO FATTO"

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
329
11 anni
Buon pomeriggio carissime amiche, Anna, Cinzia, Feli ecc.... ieri non ho potuto rispondere subito ai vari post su questo tema. Io come tutte voi ho giocato subito xchè ho letto i vs. post così entusiasmanti che non rispondendo subito alle domande, mi pareva di perdere un'occasione ( sono risultata Golosa).Per me poco importa vincere premi o quant'altro, l'importante è tenermi in contatto con tutte voi parlando di dolci e della vita in generale. Questo x me è il miglior premio...... e dite poco! 1 abbraccio grande. Patrizia :)



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia tutto ok??? che belle parole che hai scritto, io ormai mi sono affezionata a tutte voi e quando non ci sentiamo per qualche giorno e come se mi mancasse qualcosa, ti abbraccio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Hai PERFETTAMENTE ragione Anna. 1 grande abbraccio. P.s ho prenotato SHANTARAM.
coccianna
coccianna il
Ne vale la pena!!!! Io sto leggendo "la voce invisibile del vento" .
dolceonda
dolceonda il
Io sto leggendo" Il giorno dello sciacallo" di FREDERICK FORSYTH è molto bello hanno girato il film con Robert Redford.
coccianna
coccianna il
prendo nota e vado a leggere qualche recensione......
dolceonda
dolceonda il
Vai su: I + letti della settimana o sui Migliori libri di sempre.
coccianna
coccianna il
Grazie Patrizia!!! :)
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia ed Anna,x me il gioco del sito è un qualcosa in più tanto x.....infatti io sono così affezionata a tutte voi, a maggio faccio un anno che sono iscritta e da allora non so fare a meno di collegarmi appena posso,come adesso sto stirando ed ogni tanto vengo a buttare giù un' occhio....infatti quando non posso collegarmi x vari motivi sembra che mi manchi qualcosa.....baci baci,Pina :)
dolceonda
dolceonda il
Ciao Pina hai pienamente ragione, è vero provo anch'io la stessa cosa. Se non mi sbaglio mi sono iscritta a gennaio. Se ti va ti ho scritto un post che ti riguarda in "Fuori casa" rispondendo a Zairah. Ma prima finisci di stirare. Il resto può attendere. Patrizia.
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, sono daccordo con te!!!!! anche io non posso farne a meno e se non ci sentiamo mi mancate! Baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,ho letto il tuo post, come vedi non è difficile preparare la crema p. come usarla?? ci puoi farcire il pds a strati,la crostata alla frutta, in coppette monoporzione con la crema tiepida e con biscotti tipo, tozzetti alle mandorle....o lingue di gatto...spero di essere stata di aiuto x qualsiasi cosa chiedi pure.....baci Pina :)