Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

x dolci fantasie

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
334
11 anni
Ciao Rossella, sono andata a guradare nelle tue raccolte di dolci. Sono un capolavoro!! Io non sarò mai in grado di fare un dolce come i tuoi xkè penso che ci voglia tanta manualità e con quella si nasce. Ho comunque copiato alcune tue bagne ai liquori vari e mentre leggevo, ho letto la tua ricetta "le polpetta di mamma Giovanna". Volevo solo 1 chiarimento se puoi. Per le polpettine prima di tuffarle nel sugo le devi friggere? Graziex averti letto. Patrizia:)



Risposte (4)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
TI scrivo ad un' ora un po' improbabile...ma non ho sonno!Allora per le polpette della mia mamma, io non le friggo,faccio il soffritto come al solito poi aggiungo i sugo , lascio andare per 5 munuti ,e metto le polpette delicatamente dentro al sugo crude.Siccome sono di carne di tacchino, si cucinano più in fretta,quindi non serve friggerle ,anche perchè rimangono più morbide così,oltre ad essere più digeribili.PER i complimenti ,ti ringrazio,ma io quando ho cominciato facevo solo Tiramisù,poi piano piano mi sono appassionata,e devo dire che mi sono scelta un buooon passatempo...che mi permette di mettere in pratica le mie 'dolci fantasie'!Spero di esserti un po' di aiuto per qualche torta.
rosika
rosika il
Ciao Dolceonda e Dolci fantasie,vado a dare una sbirciata anche io,se non vi dispiace! Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!!!!Spero di fare qualche ricetta oggi stesso! Un caro abbraccio!!!!(Rosa)
serenamaria
serenamaria il
ciao Rossella, appena ho visto la tua foto, mi sono subito ricordata di te sei la stella paneangeli di carnevale, se hai cominciato solo con un tiramisù la tua è una passione che va oltre, anche perchè ci vuole anche tanto tempo per mettere insieme la fantasia; e anche caricarle sul sito. Grazie di condividere la tua passione
dolceonda
dolceonda il
Non ti preoccupare x l'ora scrivimi sempre quando hai tempo( anche non solo di dolci), è 1 piacere. Farò senz'altro le tue polpettine al sugo in settimana. Ho preso anche nota delle "bagne" al rum, limoncello ecc. x il pandispagna e le ho salvate nei miei appunti. Grazie ancora di cuore. Patrizia:)Ps: non semttere mai il tuo passatempo.