Il forum dolcidee

Torna al Forum
principessa03

CIAOOO A TUTTE...CHE FATE...

Creata da principessa03 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
302
11 anni
Ciao a tutteeeee....come va?...che fate di bello?..avete visto..il freddo e il brutto tempo pian piano sta andando via =)=) il sole mi porta allegria..speriamo che domani pomeriggio si alzi ancora la temperature perchè devo indossare degli abiti da sposa per un atelier...e non so se siamo fuori...cmq ragazze ho insierito una nuova torta..la torta morbidosa...e tra un pò ne metto un'altra...l'ho fatta ieri con il mio ragazzo anche se il disegno non è venuto proprio come me lo aspettavo..l'importante è che sia venuta buona e che è finita subito!...



Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao anche qui a Palermo c'è aria di primavera, una bellissima giornata! io sto cucinando e dopo devo preparare una torta per domani veramente è per la festa del papà ma visto che domani i miei verranno a pranzo da me, gli e la faccio trovare domani! Ciao Buon pomeriggio, Anna
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao anche da me c'e il sole ,anche se e' un po' ventilato.comunque basta che non piove perche' la pioggia ti deprime invece con il sole anche se sei stanca ti rende proprio felice.Ho visto e commentata la tua ricetta.Brava.Un bacio .ciao.
stellasole
stellasole il
ciao!!!Roma è una splendita giornata =)per pranzo ho fatto un bellissimo spaghetto allo scoglio che ti far venire voglia di andare solo al mare...buona giornata baci Carmen
rosika
rosika il
Ciao Principessa03,da me il sole è splendente e caldo,tipico della primavera!!!!Oggi per pranzo ho fatto rigatoni al sugo e poi un'insalatona mista con dentro il tonno.E' come se ti conoscessi da tempo,perchè il logo del tuo profilo,mi fa pensare a mia figlia,che è distante xkè studia fuori!!!!Buona domenica ancora!