Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
312
11 anni
Carissima Anna, ho letto solo ora il tuo post. Spero vada tutto bene e che lo spavento sia superato. Quando accadono queste cose c'è da perdere la testa. 1abbraccio e ti sono vicina. Fammi sapre ( non è una frase fatta, mi interessa davvero e non certo per curiosità). Patrizia.



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, grazie del pensiero, è successo che mio padre ha avuto un innalzamento improvviso della pressione quasi 200 e si è rotto un capillare dell occhio, (per fortuna si è fermato all occhio e non è successo niente alla testa) era andato alla guardia medica e quelli ci hanno spedito di corsa in ospedale, dopo un elettrocardiogramma e diversi prelievi finalmente ci siamo tranquillizzati, solo che deve tenere la pressione sotto controllo, x lui è stata una novità visto che non c ha mai sofferto!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao,scusate mi intrometto. Anna un forte abbraccio, stai tranquilla andrà tutto apposto, un bacio a te ed a tuo padre. Patrizia un bacione anche a te
dolceonda
dolceonda il
Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso con mia sorella. Si è risolto con una dieta iposodica e frequenti misurazioni di pressione giornaliere + 1 cp. di cardioaspirina. La causa era il lavoro: troppo sottopressione!. Poi tutto Ok. Ti posso capire perchè lo spavento è terribile, ma preso intempo è tutto risolvibile, quindi non preoccuparti. Bacio
miaetua
miaetua il
ciao anna, un grande grande anzi grandissimo abbraccio a te al tuo babbo , loredana
dolceonda
dolceonda il
Ciao Cinzia. tutto ok? 1 abbraccio grazie.
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Anna.....auguri per il tuo papà....!!! Kiss...Tonia.
serenamaria
serenamaria il
L'importante che si è fermato solo allo spavento auguri speciali per il tuo papà!! coraggio e tanta pazienza!!
manu42
manu42 il
Mi dispiace molto... e' sempre uno spavento quando succedono queste cose... ne so qualcosa...mio papa' ne ha avute veramente tante...abbraccio grande e tantissimi auguri al tuo papa'...ciao ciao Manuela
zairah
zairah il
ciao a tutte! x Anna: mi dispiace tanto.. immagino lo spavento!! maledetta pressione gioca sempre brutti skerzi... :( menomale k ora si è risolto cmq... dì a tuo padre di star più tranquillo possibile ok? un bacio e un abbraccio
coccianna
coccianna il
Grazie veramente di cuore a tutte voi ragazze!!!! un bacione :)Anna
sara239
sara239 il
Un forte abbraccio!!!...e auguroni al tuo papà
chiccolino
chiccolino il
Ciao Anna. Leggo solo ora del problema di tuo papà! Mi dipiace molto ma non preoccuparti, con la terapia adatta non avrà problemi! Anche mio papà, qualche anno, fa ci ha fatto prendere uno spavento per lo stesso motivo...ora è sotto controllo e segue una terapia per la pressione ma sta bene!!! Ancora auguri al papà!! Belinda
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, come va? oggi non ti sei fatta sentire....spero tutto bene, io sono un pò stanca, vado a letto, buonanotte un bacio, :) Anna