Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

X COCCIANNA

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
299
11 anni
Ciao Anna, tutto abbastanza bene. Ieri sono stat fuori tutto il giorno, tra il dentista e 1 giro di negozi (non so se te lo avevo accennato) x aiutare 1 mia amica nell'arredamento della sua nuova casa, che per me è un po' fuori mano. Come tu sai le promesse vanno mantenute e tra l'altro merita di essere aiutata. Ci conosciamo da tantissimo tempo è per me come una sorella. A volte mi fermo da lei a dormire come è successo ieri e così il giorno dopo il mio lavoro di casa raddoppia. Comunque è una cosa che mi coinvolge e ne sento tutta la responsabilità, in compenso lei è piuttosto soddisfatta del lavoro fatto sino ad ora anche se andiamo molto lentamente nelle scelte dato i "tempi che corrono" qualsiasi cosa è troppo cara!! Il tuo papaà come sta, tutto bene. 1 bacione. non ci crederai, il sentirsi quotidianamente è un appuntamento irrinunciabile.



Risposte (1)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, sono contenta di sentirti, è bello aiutarsi così tra amiche e si vede che lei si fida dei tuoi "gusti"!!!!! Mio padre un pò meglio, ha iniziato la terapia e speriamo bene,grazie del pensiero e hai ragione sentirsi è un appuntamento irrinunciabile ormai.....un bacio!