Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

buona domenica

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
322
11 anni
Ciao dolcissime amiche, oggi è una bellissima giornata piena di sole. Prima di uscire x gli acquisti,volevo augurarvi un buon proseguimento di giornata. Avete già deciso il menù x domani? Io preparerò pollo arrosto con verdure grigliate, fragole e come dolce il pan di spagna all'anice, seguito da un buon caffè. Che ne dite? Poi vi dirò com'è andata, se ne avete piacere. Bacissimi Patrizia:)



Risposte (6)

virgiu
virgiu il
CIAO PATRIZIA, SONO GIUSI, QUI NON C'E' IL SOLE- TEMPO NUVOLOSO- BUON POMERIGGIO E BUONA SPESA.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, io sto ancora riordinando la cucina! per domani vorrei preparare la pasta con funghi e salsiccia, carne alla brace con insalata e la torta primavera di M Grazia! Buon pomeriggio a te!! Fammi sapere come viene il pan di spagna all anice, un bacio Anna
dolceonda
dolceonda il
Grazie ragazze, a proposito Anna sto andando a ritirare il libro che mi ha consigliato. Questa sera lo inizio. Non vedo l'ora! Poi domani ti faccio sapere.Bacissimo.
coccianna
coccianna il
ok, ci tengo a sapere se ti piace!!! Baci!
principessa03
principessa03 il
Ciao patrizia...qui da me il tempo è bruttino...è nuvoloso e c'è freddino..ma pomeriggio si esce lo stesso a fare una bella passeggiata..guardare le vetrine con i nuovi arrivi primaverili..e andare a provare gli altri abiti per il matrimonio di mia cognata..il vestito l'h già scelto ma mi hanno dato la possibilità di provare anche quelli appena arrivati e se voglio posso sostituirlo..anche se penso che tengo la prima scelta =)=) poi ve lo descrivo..è una meraviglia!..
dolceonda
dolceonda il
Ciao Principessa, felice di sentirti mi dispiace x il tempo! sono curiosissima x le tue scelte. Quando si parla di vestiti sono in prima linea, mi piacciono molto. Facci sapere 1 bacione.Patrizia:)