Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

PAN DI SPAGNA RIMANDATO

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
327
11 anni
Ciao mie dolci amiche, nel fine settimana dovevo fare il pan di spagna all'anice. Ho dovuto rimandare l'esperimento perchè ho ricevuto l'invito a pranzo x domenica con la richiesta del plum cake ( ne ho preparati 2) da parte della padrona di casa. Mi sono ripromessa di farlo in settimana . Poi vi farò sapere com'è andata. Per il resto tutto bene? Qui da me ci sono delle bellissime giornate, spero anche da voi. Bacissimo. Patrizia:)



Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, anche qui tutto bene, giornata bellissima, finalmente! sono venuti buoni i plumcake? io ieri ho fatto la torta di primavera, se ti va di vederla è nella raccolta "ho copiato alcune delle vostre ricette" un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, vado subito a vederla. Ho anche iniziato la lettura del libro che mi ha consigliato. Ho letto poche pagine e mi ha subito conquistata. Io ok, spero anche di te. Da me giornate splendide, ma si sa dlle tue parti hanno un sapore differente! Bacissimo, Patrizia.
coccianna
coccianna il
Davvero ti piace il libro Patrizia? io sto leggendo in questo momento " Avevano spento anche la luna" e ho le lacrime agli occhi, troppo triste!!! Si in effetti qui è bellissimo, abbiamo il mare a qualche Km e c'è una temperatura splendida!
dolceonda
dolceonda il
Beata te, io devo aspettare l'estate x vederlo. Il libro mi piace veramente e poi ha una lunga storia di quelle che piacciono a me.Ora prendo nota anche di questo libro sperando che non sia troppo " strappalacrime"!!
dolceonda
dolceonda il
Anna, ho letto ora la recensione del libro è bellissimo. Domani vado a prenotarlo subito grazieeeeeee.
coccianna
coccianna il
Parla delle doportazioni durante la seconda guerra mondiale..... non x tutti l argomento può essere interessante!
coccianna
coccianna il
abbiamo scritto contemporaneamente il post.... lo so è bellissimo, a me interessa tutto quello che riguarda l argomento e ne sono molto sensibile.
dolceonda
dolceonda il
Anch'io anche se purtroppo so che queste cose accadono anche nel nostro secolo e mi fanno molta paura!!!!!