Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinzialanni

Dolci di ciliegia per Monica di dolcidee

Creata da cinzialanni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
341
11 anni
Ciao amiche dolcine, come va? Spero bene. Poco fa ho postato la ricetta di un dolce con cioccolato e ciliegie, per Monica della redazione, che ci aveva chiesto aiuto per organizzare una festa per la sua cara amica, purtroppo però i suoi post sono stati sempre invasi, quindi credo che in pochi sanno di ciò, anche se ricordo cha Anna(coccianna) ne ha postati alcuni molto buoni. Ah dimenticavo, Monica inserirà il riferimento di qualche ricetta nel suo editoriale di Aprile. Baciiiii



Risposte (2)

emmeffedue
emmeffedue il
Ciao Cinzia, Mi hai appena risposto e devo scusarmi anche con te, come ho già fatto con Serena. Non sapevo si potesse chiedere consiglio a TUTTI, per questo ho rivolto la domanda ad una sola persona! Quindi ti ringrazio tanto per avermi risposto e vado subito a leggere la ricetta di cui mi parli! A prestissimo!
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, anche io mi chiedevo la stessa cosa, Monica si accorgerà mai delle nostre ricette?? i post sono stati invasi e non so se abbia letto le risposte, ieri ho dato un occhiata alla tua ricetta, molto buona!! Bacioni