Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

pan di spagna all'anice

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
347
11 anni
Ciao ragazze, ho appena sfornato il pan di spagna all'anice. Mi è riuscito benissimo ,nella mia cucina aleggia un leggero aroma di ancie. Deve essere buono!! Il profumo è proprio come quello che acquisto in Romagna.Grazie ancora dei consigli e buon pomeriggio e tutte voi. 1 bacio Patrizia :) Ps: chissà se posso farcirlo.



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia come va? sono contenta che ti sia riuscito.... io sto stirando, aiutooooooooooooooo, e con le orecchie ascolto mio figlio che ripete chimica!!!!!!! (che noia) ma è più contento se ripete a me!un bacio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna, io bene. Non ti invidio che stai stirando a me tocca domani!!!! Fare i compiti con tuo figli è una scela eccellente. L'ho fatto anch'io con mia figlia. Continuo con entusiasmo la lettura del libro. Tuo padre ok? bacione.
coccianna
coccianna il
Si Patrizia grazie, mio padre ok! Mio figlio sotto questo e anche altri punti di vista è "viziato", è mamma dipendente, se mi alzo e mi allontano trova la scusa per distrarsi. p.s. sono contenta che il libro ti piaccia, davvero!