Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

auguri di pasqua

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
331
11 anni
Ciao mie carissime e dolci amiche. Vorrei chiedervi : quando uso 1/2 stecca di vaniglia burbon della restante metà che ne faccio? si può conservare? come la conservo? quanto tempo dura?. Un grazie in anticipo x i consigli. Domani parto ( anche se il tempo non è dei migliori , ci sentiremo la prossima settimana. Auguro a tutte voi e fam. una felicissima e serena S.Pasqua. Un bacione grande grande. Patrizia:)



Risposte (7)

alicina126
alicina126 il
Sinceramente io ho le stecche di vaniglia e le conservo in un tubo di vetro lungo che lo posso chiudere ermeticamente, e si conservano per 1 anno circa
dolceonda
dolceonda il
ok. anch'io ho quelle. Ma quando le dividi in 2 poi il resto lo butti?
alicina126
alicina126 il
No non le butto si conservano comunque purché sia chiuso ermeticamente, ovvio prima le consumi meglio è.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, io purtroppo rimango qui a Palermo......Ti auguro Buona Pasqua a te e alla tua famiglia, un bacione, Anna
virgiu
virgiu il
CIAO PATRIZIA AUGURI ANCHE A TE - BUON DIVERTIMENTO GIUSI
dolceonda
dolceonda il
Ciao, bellissime amiche mie. Anna tu vivi già in 1 paradiso!!! Un bacione anche a Giusi. Buon divertimento anche a voi. Baciooooooo!!! Grazie anche al consiglio di Alicina.Lo seguirò.
decoroby
decoroby il
ciao dolceonda la metà di stecca di vaniglia avanzata la puoi rimettere nel tubicino di vetro in modo da non farla seccare. si conserva bene anche per mesi. ciao a presto