Il forum dolcidee

Torna al Forum
giusy91

Un consiglio

Creata da giusy91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
387
11 anni
ciao a tutti! mi sono iscritta da poco. vorrei un consiglio, venerdi devo fare una torta per un compleanno, vorrei farla alla nutella, mi date qualche consiglio su come decorarla, magari in modo un po piu particolare. grazie mille! p.s. buona pasqua anche se e gia passata



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Giusy e benvenuta. Vuoi decorarla come? Con una glassa? con la pasta di zucchero? E la torta che vorresti fare è farcita alla nutella? Se puoi dare dettagli maggiori riusciremo sicuramente a darti una mano. A mio parere con la farcitura alla nutella metterei dei ciuffi di panna e delle nocciole tritate grossolanamente. Per altre idee ti consiglio di entrare nelle pagine di felix1960, pandispagna, talottina74, chiccolino sono tutte amiche che sanno decorare molto bene le loro creazioni. Ciao. Daniela :)
dpv
dpv il
Ciao Giusy91,sarebbe meglio sapere qualcosa sul festeggiato/a tipo sesso o se grande o piccolo per personalizzarla.Altrimenti stando sul generico potresti usare panna montata decorata con ciliege candite, oppure fare tu delle decorazioni col marzapane con forme che riguardino il festeggiato per il lavoro o gli hobbies che ha. Spero di esserti stata utile.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giusy, benvenuta. Prova a vedere anche le raccolte di dolci fantasie e vedrai quante belle idee. Baci
giusy91
giusy91 il
ciao a tutti allora vorrei farcirla con la nutella e decorarla con la panna. il festeggiata e maschio ed e grande. adora tutto cio che e cioccolato. grazie a tutti per avermi risposto e per i consigli. baci