Il forum dolcidee

Torna al Forum
ari65

Finalmente una nuova ricetta

Creata da ari65 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
355
11 anni
Ciao Dolci amiche come va? Qui a Lucca il cielo è cupo ed è freddo, avevo preso un giorno di ferie per fare un pò di cose in casa ma con questo tempaccio non ho concluso molto, in compenso ho appena inserito una nuova ricetta: vi piace la Torta delle Rose? Io la adoro!!! Peccato che in casa sia l'unica a cui piace, quindi la faccio raramente, ma ogni tanto mi faccio questo regalo e poco fa ne ho finalmente inserito la ricetta; dico finalmente perchè non so da quanto tempo non ne mettevo una. Spero vi piaccia :) Serena serata a tutte voi Aranna



Risposte (4)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Arianna, fai bene a pensare a te, almeno di tanto in tanto. Baci e buona serata anche a te
sn-111961
sn-111961 il
Ciao Arianna....nonostante il venticello fresco ...qui a Napoli c'è un raggio di sole ....che riscalda l'animo.......mi piace molto la torta di rose, dopo vado subito a vedere...anch'io non posto ricette da molto..anche perchè posto sulla mia pagina di facebook e a dire il vero tra tante cose il tempo è pochino....però ho sempre nostalgia delle mie amiche dolcine e perciò vengo sempre a sbirciare...con vero cuore ,,,,,buona serata anche a te...kisskiss Tonia.
dolceonda
dolceonda il
Ciao, Arianna da me piove e fa un fraddo cane. Ke scatole!!!! Vado subito a leggere la ricetta del tuo dolce perchè vorrei imparare a farlo. Dicono che la torta delle rosa sia molto buona. Un abbraccio e buona serata. Patrizia :)
danielasippi
danielasippi il
Ciao Arianna, mi ero persa questo tuo post! Perdonami! Il tempo è veramente poco, inoltre come saprai ho un blog insieme ad altre Dolcine amiche e il tempo finisce subito. La torta di rose la faccio spesso perchè piace tanto a mio figlio, a volte anche con varianti del ripieno. Vado a vedere la tua ricetta. Buona giornata e, spero, a presto, altrimenti vieni a trovarmi sul blog: mi farebbe piacere (www.maninpastaqb.blogspot.it). Un bacio.Daniela :)