Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

Saluti

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
282
11 anni
Ciao carissime amiche mie. Sono appena rientrata dalle vacanze pasquali. Anche se il tempo non era bellissimo mi sono comunque divertita con i miei numerosi parenti ed amici. E voi tutto bene? Avete festeggiato con chi vi sta a cuore? Quali novità mi sono persa? Un grandissimo bacio a tutte voi. Ciaoooooooooo, si ritorna a fare dolci!!



Risposte (11)

virgiu
virgiu il
CIAO SONO GIUSI- BENTORNATA TRA DI NOI. LA PASQUA E' TRASCORSA SERENAMENTE. NON TI SEI PERSA NULLA . ADESSO TUTTI A DIETA. BUONA SERATA
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi, mi sa che hai proprio ragione. In questo periodo di festa non mi sono fatta mancare proprio nulla, come voi. Ora sono pronta a pagare il conto! Buona serata anche a te. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, bentornata!!! Io ho passato Pasqua e Pasquetta tra parenti, 2 giornate di freddo ma piacevoli, ora come dice Giusi tutti a dieta!!!! :) Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna che piacere sentirti. Ho portato con me il libro che mi hai suggerito e sono quasi arrivata alla fine. E' bellissimo e ho in progetto di rileggerlo quest'estate. Tuo padre ok?. Bacissimo.
fiorellinob2
fiorellinob2 il
ehi anche io come voi non mi sono fatta mancare nulla...ahahaha...comunque volevo ringraziare Anna e Giusi per il caloroso benvenuto....un bacio ;) Renata
coccianna
coccianna il
Si Patrizia tutto ok, sono contenta che ti piaccia così tanto, appena avrai un po di tempo ti consiglio pure l ultimo della Allende, a me è piaciuto tanto! Bacioni, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia ed Anna,e a tutte le dolcine...la Pasqua è andata bene,trascorsa in famiglia solo che mancava mia figlia.....anche noi non ci siamo fatti mancare niente !!!! baci baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, qui il tempo è stato bruttino e mi son presa un bel raffreddore con annesso mal di gola, oggi ho evitato di cucinare prelibatezze, a pranzo minestrone e a cena insalatona mista,mamma mia in questi giorni quanto abbiamo mangiato vero??? Bacioni!!!
feli86
feli86 il
Ciao Anna,come va il raffreddore e mal di gola ???? Da noi la festa non è finita continua fini altri 3 giorni con la processione della Madonna,oggi di pomeriggio passa dalla mia strada,si conclude giovedì sera con in gruppo musicale e fuochi d'artificio a fine serata.....in questi giorni si mangia un po di più,xchè ci si ritrova tutti in famiglia !!!! da venerdì pensiamo alla dieta !!!!!! Baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, ancora oggi raffreddore e mal di gola, non ne posso più. Non sapevo di questa tradizione di prolungare la Pasqua per questi altri giorni, da noi fanno la processione di Gesù morto il venerdì Santo e basta! Chissà quante cose buone mangerai!! Baci, baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Anna e Pina sono sempre felice si sapere di voi.Avete un sacco di belle tradizioni,a me piacciono molto. Pasqua tutto ok. a parte il tempo. Il freddo continua non ne posso + e ci sono raffreddori e tosse in giro. Speriamo presto nel bel tempo. Buon divertimento Pina e un grosso bacione. Patrizia:)Ps. Appena finisco il libro passo a quello della Allende.