Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

malinconia

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
335
11 anni
Ciao ragazze come state? Io così così qui nel milanese e dintorni piove, piove, e queste giornate mi mettono malinconia. Spero che x voi vada molto meglio. 1 grande abbraccio a tutte voi. Patrizia:)



Risposte (16)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, qui il cielo è aperto anche se non fa del tutto caldo. Baci Cinzia
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, qui il tempo si è un pò sistemato, stamattina era nuvolo. Io non mi sento tanto bene, ho la schiena a pezzi, non so se stare seduta, in piedi o distesa. Bacioni Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Anna, ieri hai festeggiato troppo? Cmq con il mal di schiena non stare sdraiata che è peggio, trova una posizione comoda e siediti ma di tanto in tanto se riesci cammina un pò per casa. Baci e riprenditi presto
cinzialanni
cinzialanni il
Patrizia scusami ma che ci fai a Milano? Ti avevo lasciato in giro per la calabria a scegliere il vestito da sposa, non dirmi che hai attraversato l'Italia x comprarlo?
cinzialanni
cinzialanni il
Ops scusami l'invadenza:) avevo appena letto il titolo del post e volevo farti sorridere, un bacio
coccianna
coccianna il
Macchè Cinzia non ho festeggiato per niente, stamattina ho caricato al super 4 buste pesanti e arrivata in macchina sono rimasta piegata a metà, per salire un macchina e arrivare a casa c'è voluto un miracolo, un dolore terribile infatti non posso stare ne distesa ne seduta, faccio 2 passi mi siedo e poi altri 2 passi......
cinzialanni
cinzialanni il
Anna non sai quanto ti capisco, purtroppo! Se puoi chiama il medico e fatti prescrivere qualche medicinale, altrimenti rischi di stare così per più giorni
coccianna
coccianna il
Mi hanno consigliato massaggi col ghiaccio che ho già fatto prima e una crema antidolorifica che ancora però non ho messo
feli86
feli86 il
Ciao Anna,mi dispiace tanto x il tuo mal di schiena,io ne so qualcosa quando mi prende!!!! di solito mi passa con degli antiffiammatori,mi raccomando riguardati !!!! baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Grazie Pina, se continua,e penso proprio di si, visto come sto ora stasera oltre alla crema, prenderò pure qualcosa! Bacioni
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, bacio a Cinzia, Anna, Pina. Fortunatamente io non ho mai sofferto il mal di schiena : Anna hai preso il classico colpo della strega. Ha ragione Cinzia fatti visitare dal tuo medico lui ti consiglierà x il meglio. Io so che quando l'attacco è acuto bisogna stare se si può a riposo e poi quando la parte si è decongestionata ci si deve rimettere in carreggiata. Quindi Anna fatti aiutare in casa e non stancarti troppo a almeno x un paio di giorni. Aspetto tue notizie. Bacissimi a tutte voi Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Grazie Patrizia, hai ragione è proprio il classico colpo della strega, se domani continuo a stare così, sempre che possa scendere e camminare vado dal medico, non dovrei fare niente, ma sai com è in casa ho dovuto almeno preparare!!!Bacioni!
dolceonda
dolceonda il
Dici una gran verità..... è la mia solita preoccupazione quando capitano certe giornate no. Il tuo medico non fa le visite a domicilio ? Bacio a domani.
coccianna
coccianna il
Grazie Patrizia, hai ragione è proprio il classico colpo della strega, se domani continuo a stare così, sempre che possa scendere e camminare vado dal medico, non dovrei fare niente, ma sai com è in casa ho dovuto almeno preparare!!!Bacioni!
coccianna
coccianna il
Pensavo che non fosse stato inviato e invece il mess si è duplicato, si le fa le visite a domicilio ma una deve essere più morta che viva per venire a casa, ciao Patri, a domani
dolceonda
dolceonda il
Ciao bella, a domani..